domenica 14 luglio 2013

2° Torviscosathlon 2013 - 3 days!

 
Il vostro blogger preferito (io, ovviamente), sarà sulla linea di partenza del 2° triathlon sprint di Torviscosa, mercoledì 17 sera, organizzato dal mio club di triathlon Reaction Tri. In programma 750m di nuoto, con 3 batterie previste, 20km di bici e 5km a piedi.
Questa gara conta per il circuito nordest cup 2013 e il livello sarà indubbiamente molto elevato. Per quanto mi riguarda, faccio questa gara per immagazzinare ancora un pò di esperienza nel triathlon e, come sempre, cercerò di fare del mio meglio. Il mio obiettivo sarà di nuotare senza perdere troppo tempo, ma senza muta sarà dura, in bixi vorrei mantenere un bel ritmo (37...) e a piedi, vorrei correre finalmente come si deve, ovvero più di 15 di media, vedremo.

Ironman 70.3 Zell am See: - 49 giorni

Votre bloggueur préféré (moi, biensûr) sera au départ Mercredi 17 au soir du 2ème triathlon sprint de Torviscosa, organisé par mon club de tri Reaction Tri. Au programme : 750 m de natation en piscine avec 3 batteries prévues, 20 km de vélo et 5 km à pied.
Cette course compte pour le circuit nordest tricup 2013 et le niveau sera sans aucun doute au rendez-vous. Pour ma part, je fais cette course pour enmagasiner encore de l'experience en tri et, biensûr, je donnerais le max. Mon objectif sera de nager sans trop perdre de temps, mais sans la combi ça risque d'etre tendu, à vélo j'aimerais tenir un rythme de folie (37...) et à pied j'aimerais courir enfin correctement à la fin d'un tri, c'est à dire plus vite que 15 de moyenne, mais on verra bien !
Ironman 70.3 Zell am See J-49 !


Nessun commento:

Posta un commento