giovedì 4 luglio 2013

Zell am See -59 days!



La pressione sale, tra 59 giorni, per il secondo anno consecutivo, sarò sulla linea di partenza dell'Ironman 70.3 à Zell am See: è il mio obiettivo per questo 2013. Devo battere ad ogni costo le 5 ore e 13 della prima partecipazione.
Di conseguenza, ho cercato di programmare l'allenamento in modo da essere in forma più tardi, sperando che funzioni! Finora ho corso, nuotato e pedalato ma senza intensità e, da lunedì scorso, ho cominciato una nuova fase di carico che mi condurrà alla gara.
Allora, spazio agli allenamenti con un mese di luglio intenso.

La pression monte, dans 59 jours, pour la 2ème année consécutive, je serai au départ de l'ironman 70.3 à Zell am See : ce sera mon objectif de la saison. Je dois battre à tous prix mes 5 h 13 faites pour ma première participation.
Du coup, j'ai éssayé de programmer mon entrainement de manière à être en forme plus tard, espérons que cela marche ! J'ai, jusque là, pas mal courru, nagé et roulé mais sans intensité et, depuis Lundi, j'ai commencé une nouvelle phase de charge qui me conduira au jour J.
Alors place aux entrainements avec un mois de Juillet intense.

4 commenti:

  1. Ne dis pas "à tout prix" qd tu parles d'un chrono. A moins que tu sois prêt à tricher pour battre ce chrono...
    Tu ne vas quand même pas drafter ou te doper ?
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O h non surtout pas tu as raison mais je veux dire me battre moi meme a la réguliére, et je sens que c'est bien partie!

      Elimina
  2. Per fortuna in questi casi un mese vola via. Sei nelle tue mani, buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, penso che questo mese volera ma devo anche fare le cose bene e questo e duro di non dimenticare!

      Elimina