sabato 9 febbraio 2013

Una bella settimana! - Une belle semaine!

Oggi si conclude la mia settimana sportiva con una splendida uscita: 16km di corsa su un terreno montagnoso (+650m) in 1 ora e 45, il tutto in compagnia di Checco. Vi confesso che i miei polpacci gridano vendetta...
In totale, questa settimana 6 ore di sport: 1 home trainer e 4 corse con una distanza a piedi di 51km, sono troppo forte!!
Per concludere, mi sono anche iscritto alla gara dell'anno (per me): ironman 70.3 Zell am See. Obiettivo: battere il tempo dell'anno scorso di 5 ore e 13 minuti. Allora, si aprano le danze: road to Zell am See.




Aujourd'hui se finit ma semaine sportive sur une superbe sortie : 16 kilomètres de course sur terrain montagneux (+650m) en 1h45, le tout en compagnie de Checco. Je vous avoue que mes mollets crient à l'aide...
Au total cette semaine 6 heures de sport : 1 home trainer et 4 courses à pied avec une distance à pied de 51 kilomètres, je suis trop fort. LOL. 
Sinon, je me suis aussi inscrit à ma course de l'année : ironman 70.3 Zell am See. Objectif : battre mon temps de 5h13 de l'an dernier ! Alors c'est parti : road to Zell am See. Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento