martedì 5 novembre 2013

Nordest Tri Cup 2013: the results

Ieri sera è stata annunciata la classifica del circuito di triathlon Nordest Tri Cup. Mi direte voi: e cos'è sta roba? Si tratta di un trofeo di triathlon composto da 5 gare ufficiali della Fitri e che si trovano nei territori delle regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto. Per ogni gara cìè un punteggio e, alla fine, viene stilata una classifica.
Ho partecipato a 3 gare su 5 e quest'anno non ero al massimo della mia forma, ma ieri ho avuto una bella sorpresa, visto che termino 21°. Non è il risultato del secolo ma è già una bella soddisfazione personale. Di conseguenza, ho voglia di riprovare l'esperienza l'anno prossimo!

Hier soir a été dévoilé le classement du circuit de triathlon Nordest Tri Cup. Vous allez me dire c'est quoi cette chose ? En fait, c'est un trophée de triathlon composé de 5 courses officielles de la Fitri et qui se trouvent dans les territoires  des régions Friuli Venezia Giulia et Veneto. Chaque course donne des points et, à la fin, un classement est affiché. 
J'ai participé à 3 compétitions sur 5 et ma forme cette année était plus que moyenne, mais hier j'ai eu du réconfort, puisque je finis quand même 21ème au général. Ce n'est pas le résultat du siècle mais c'est déjà une belle satisfaction personnelle. Du coup, ça m'a donné envie de retenter l'expérience l'an prochain !

Nessun commento:

Posta un commento