mercoledì 13 novembre 2013

I'm a desperate runner !!!!

Non ne posso più, sono ultra depresso: questo pomeriggio mentre facevo l'ultimo allenamento in vista della mezza maratona di domenica mi sono fatto una distorsione alla caviglia. Sono così deluso e triste, sono 2 mesi che mi alleno per questa gara e tutto è perso... Ho ancora una piccola speranza anche se non la sento molto bene la cosa!

Je suis ultra déprimé : cet après-midi alors que je faisais ma dernière sortie avant le semi de dimanche je me suis foulé la cheville et j'ai presque hypotequé mes chances de participer. Ca me dégoute car cela fait 2 mois que je me tiens pour cette course et tout est foutu pour rien... J'espère encore un peu mais mes chances très très minces !!!!

8 commenti:

  1. Coraggio non è grave.......fatti fare un bel massaggio dalla moglie e vedrai che torni nuovo!!!!!
    Dai che se mi riprendo andiamo a fare un altra gara.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. merci, un peu de repos et ca devrait le faire, enfin j'espere...

      Elimina
  3. Mince :'( Qu'est-ce qu'il en est ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. encore gonflé, du coup je me suis entrainé 2 mois pour rien ca enerve...

      Elimina
  4. che guaio, ci son passato... fasciatura e antidolorifici, daje!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, mi dico che e solo una gara di mancata ma da fastidio allenrsi 2 mesi per niente!

      Elimina