martedì 27 agosto 2013

Ironman 70.3 Zell am See 2013 D Day -5

Ci siamo quasi, tra qualche giorno parteciperò al mio 2° half ironman. Tutto l'anno è stato più o meno condizionato da questo obiettivo: 8 mesi caratterizzati da alti e bassi, che mi hanno permesso di arrivare bene o male al fatidico giorno. Non sono molto fiducioso per quanto riguarda la mia preparazione, ho perso un mese e mezzo a causa della caviglia e, ultimamente, ho avuto una settimana di riposo forzato perché ero ammalato, nel momento peggiore, ad agosto ed assieme alle vacanze mi hanno impedito di andare in bici. Ho paura quindi, che tutto ciò mi causi dei grossi problemi per la gara.
Ecco qui i dati della mia preparazione:

Et voilà, nous y sommes presque, dans quelques jours je participerai à mon 2ème half ironman. Toute mon année a été plus ou moins conditionnée par cet objectif : 8 mois entrecoupés de hauts, de bas,  qui me permettent d'arriver plus ou moins bien pour le jour J. Je ne suis pas totalement confiant pour ma prépa car j'ai perdu 1 mois et demi en mars à cause de ma cheville et, récemment, j'ai eu 1 semaine de maladie terrible, mal placée (début aout), qui m'a empéchée, avec les vacances, de faire du vélo ! J'ai donc peur que ça me pose de gros problèmes le jour venu.
Pour les chiffres de mes 8 mois de prépa :

Questi numeri indicano chiaramente che la preparazione di quest'anno assomiglia a quella dell'anno scorso, ma ho cercato di lavorare in modo diverso, puntando sulla qualità ed il recupero. Vedremo tra 5 giorni se il risultato sarà lo stesso.

A presto con i pronostici!

Les chiffres montrent clairement que ma prépa ressemblent à 2012, mais j'ai cherché à travailler 
différement avec une meilleure qualité et une meilleure récup. Nous verrons dans 5 jours si les résultats sont les mêmes. 

Très vite à suivre sur mon blog mes pronostics.


1 commento:

  1. çà va passer !
    et maintenant, t'as davantage d'expérience ;)

    RispondiElimina