venerdì 18 gennaio 2013

Grazie - Merci


Oggi vi scrivo semplicemente per ringraziarvi. Il 21 gennaio il mio nuovo blog compie un mese e ho già avuto quasi 1000 visite (972 per essere precisi e non vorrei perdere l'ocasione). Sono molto fiero di essere letto così tanto e spero che questo numero aumenterà e che le mie avventure continueranno a piacervi.
Ecco, è tutto. Se non volete perdere i miei messaggi, non esitate ad iscrivervi come lettori fissi, sulla destra. Buon fine settimana sportivo a tutti! Olivier.

Aujourd'hui je vous écrit simplement pour vous remercier. Cela fera 1 mois que j'ai ce nouveau blog le 21 janvier et déjà presque 1000 visites (972 pour dire vrai mais je ne veux pas rater l'événement). Je suis très fier de pouvoir être autant lu et j'espère que cela ne fera que grandir et que mes aventures continueront à vous plaire.
Voilà, c'est à peu près tout, si vous voulez ne rien manquer, n'hésitez pas a vous inscrire comme lecteur fixe dans la barre de droite. Bon week-end sportif à tous ! Olivier.

1 commento: