domenica 16 febbraio 2014

Uscita sotto la pioggia - Sortie sous la pluie

Stamattina  mi alzo senza motivazione, fuori fa freddo e piove tanto. Ma non mi arrendo e dopo una colazione in famiglie, raggiungo il mio amico Daniele ed eccoci partiti per 10 kilometri di run sotto la pioggia. Abbiamo anche fatto 2.2 kilometri un po’ più tirati a 15 di media. Le gambe sono pesante dalla bella settimana che ho appena fatto, ma sono molto soddisfatto di non essere restato al letto! Non ci sono solo le gambe che si devono allenare ma anche la testa, e posso assicurarvi che questo tipo di giornate vi fa migliorare da questo punto!

Ce matin je me lève pas motivé, il fait froid et dehors il pleut des cordes. Mais non je me lâche pas après un petit déjeuner en famille, je rejoins mon ami Daniele et nous voilà parti pour 10 kilomètres de run sous la pluie.  On a même osé faire 2.2 kilomètres a allure 10.000 soit 15 de moyenne. Les jambes sont lourdes de ma grosse semaine mais je suis super satisfait de ne pas être rester au lit!
Il n'y a pas que les jambes qui s'entrainent mais aussi la tête, et je peux vous assurer que des journées comme cela ça fait progresser!

2 commenti: