mercoledì 19 febbraio 2014

Run Experience on social network


Oggi niente racconti di gara o di allenamento, solo questo post per dirvi che potete seguire il vostro blog preferito anche sui social network, per restare sempre aggiornati. Allora non esitate: seguitemi e condividete!

Su facebook, mi troverete qui
Se preferite google+ cliccate qui
Potete anche ammirare i miei video su youtube
Ovviamente, mi trovate anche su twitter
E, per i super fan, sono anche su instagram

Aujourd'hui pas de récits de courses ou d'entraînement, juste un petit post pour vous dire que vous pouvez suivre votre blogger préféré (moi) aussi sur les réseaux sociaux. Alors n'hésitez pas à me liker et à partager !

Pour facebook retrouvez moi ici
Si vous êtes plutot google+ c'est par la
Vous pouvez aussi admirer mes supers vidéos sur youtube
Biensur je suis sur twitter
Et pour les fous de mes news je suis aussi sur instagram

4 commenti:

  1. Bravo! Impresa non banale allacciarli tutti tra loro... io ci sto provando ma ho qualche problemino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si e vero che ci vuole tempo e pazienza per mettere tutto a posto, corragio!

      Elimina
  2. Google+ , Twitter et Instagram OK !
    Le reste, j'ai pas ;-)

    RispondiElimina