mercoledì 5 febbraio 2014

Sempre stare attenti! - Toujours être attentif !

Ieri mattina mi sentivo bene e, nonostante la pioggia, avevo voglia di fare una corsa. Sono uscito insieme a Denis per un run di quasi 15 kilometri. Siamo partiti ad un ritmo lento di 11 per ben 45 minuti, dopo di ché abbiamo aumentato il ritmo e fatto qualche allungo in salita per finire. Tutto è andato alla grande e le sensazioni erano al top, anche se sono rientrato tutto bagnato....

Hier matin je me sentais bien et, malgré la pluie, j'avais envie de me dégourdir les jambes. Du coup, je suis sorti avec Denis pour un joli run de 15 kilomètres. Nous sommes partis sur une allure assez lente de 11 pendant 45 minutes puis nous avons corcé le tout avec des accélerations sur la fin de sortie. Tout s'est bien passé et j'ai eu de superbes sensations, j'ai fini pourtant bien trempé...


Ma... stammatina, mi sono alzato con un piccolo dolore alla caviglia sinistra, sempre quella, niente di grave, ma mi ricorda subito che devo sempre ascoltare il mio corpo e non sforzarlo sempre. Penso anche che i 15 kilometri fatti sulla strada centrino molto, ma con tutta la neve che c'é adesso é impossibile fare altrimenti. Allora oggi niente corsa ma solo addominali e rinforzo muscolare...stay tuned.

Mais.... ce matin en me levant j'ai ressenti une douleur à ma cheville gauche, toujours la même, rien d'allarmant car ça reste leger, mais ça me rapelle qu'il faut toujours être à l'ecoute de son corps et ne pas trop le pousser tout le temps. Je pense aussi que les 15 kilomètres faits sur route y sont pour beaucoup, mais avec toute la neige qu'il y a ces temps-ci dur de faire autrement. Quoi qu'il en soit, aujourd'hui pas de course mais juste abdos...stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento