venerdì 14 febbraio 2014

Killian è grandissimo!

Killian Jornet Burgada, questo ultra terrestre di 26 anni è stato eletto "avventuriero dell'anno" dal national geographic. Più di 75.000 persone hanno votato per lui e lo merita veramente. Sono quindi obbligato di parlarvene un pò. Questo ragazzo è allucinante! Ha vinto numerose gare conosciute, con gli sci e a piedi, stabilendo record per salire correndo su cime come il Monte Bianco e il Matterhorn. Ma quello che mi impressiona di più e quello che ammiro in lui, è la sua passione e il suo rispetto per la montagna, la natura, gli animali... è uno degli esempi sportivi che seguo e non mi stanco mai di guardare le sue imprese, eccone un paio. Rinnovo a Killian il mio invito a venire a bere un caffé, se passa dalle mie parti!

Killian Jornet Burgada, cet ultra terrestre de 26 ans a été élu "aventurier de l'année" par le national geographic ! Plus de 75.000 personnes ont voté pour lui et il le mérite vraiment. Je suis donc obligé de vous en parler un peu. Ce mec est hallucinant de par ces résultats, il a gagné de nombreuses course réputées, en ski et à pied, établi les records pour gravir des sommets en courant tels que le Mont Blanc et le Matterhorn. Mais, ce qui m'impressionne le plus chez lui et ce que j'admire, c'est sa passion et son respect pour la montagne, la nature, les animaux...il est un de mes exemples dans le sport et je ne me lasse jamais de voir ses vidéos, alors je vous en mets une ou deux. Je renouvelle mon invitation à Killian, si tu passes vers chez moi je te paye un café !
Questo secondo video mostra un allenamento di Killian con Marco de Gasperi, un grande anche lui! Sei il benvenuto anche tu, per un caffé! Buon fine settimana a tutti, spero che questi video vi abbiano  invogliati a infilare le runnings!

Je vous ai mis comme deuxième vidéo un entraînement de Killian avec Marco de Gasperi, un autre grand, lui aussi je l'invite quand il veut d'ailleurs ! Bon week end à tous, j'espère que les vidéos vous auront donné envie de chausser vos runnings.

Nessun commento:

Posta un commento