sabato 29 aprile 2017

15 km du Puy en Velay - 2 giorni.

Ci siamo quasi: lunedì prenderò parte alla 15 km internazionale che si svolge nella città dove ho passato la mia infanzia: Le Puy en Velay. Sono qualche giorno in ferie da mia mamma e, per l'occasione, ne approfitto per rivivere questa gara. Ho ritirato il pettorale stamattina e sono carico per fare bella figura davanti alla mia famiglia! Sarano tutti presenti, per farmi il tifo allora ci tengo a non sfigurare e sono un po' stressato, devo ammetterlo!


Pronostici non ne ho, anche se spero di correre sotto l'ora, penso sia una cosa sicura ma dopo un viaggio lungo non si sa mai. Poi non sono tanto abituato a corrrere su strada, ma non mi cerco scuse, so di stare bene e partirò come sempre, il coltello tra i denti. Il percorso è tutto stradale e abbastanza pianeggiante, sono da fare 2 giri da 7.5 kilometri. Saremo in 1400 a correre e non vedo l'ora di prendere parte a questa festa. Mi raccomando il primo maggio pensatemi. Che tempo pensate che sia capace di fare? Ora vi saluto e vado a godermi la mia famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento