giovedì 20 aprile 2017

15 du Puy en Velay: iscritto!

Amici, sono troppo contento! Per il ponte del primo maggio con i miei turni ho la fortuna di avere 4 giorni di riposo. Così ho deciso di approfittarne per andare a vedere mia mamma e tutta la mia famiglia in Francia. Sarà bellissimo e abbiamo tutti fretta di rivederci!

Approfitterò del viaggio anche per prendere parte alla gara internazionale organizzata nelle città di mia mamma, che si terrà il primo maggio: 15 kilometri su strada con un livello stellare! Sarà una bella festa per me correre di nuovo nella città dove sono cresciuto, tra i miei amici, non vedo l'ora! Un bel test per vedere che ritmo posso tenere su strada: secondo voi, che tempo devo puntare?


4 commenti:

  1. sarà certamente una gran bella esperienza...il tempo sarà quel che sarà...e sarà ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara bellissimo siii! E per il tempo vedremo cosa viene, daro il massimo comunque.

      Elimina