lunedì 6 marzo 2017

Kokos trail 2017, io ci sarò

Domenica 12 marzo parteciperò alla mia prima gara del 2017: la Kokos trail. L'ho già fatta 3 volte: è una gara che mi serve per vedere come sono con la preparazione e anche quest'anno sarà così. Mi alleno bene da 2 mesi ma faccio moltissimo scialpinismo e poca corsa, quindi i ritmi non sono veloci e le gambe pesano, domenica saprò a che punto sono.


Restano ancora dei posti disponibili alla Kokos e chi non sa cosa fare domenica può ancora iscriversi. Il percorso si snoda sul Carso triestino con un panorama mozzafiato su Trieste e dei sentieri veramente belli da vedere. La gara fa 15-16 kilometri con più o meno 600 metri di D+, un bel trail veloce per cominciare anche voi, allora ci vediamo domenica!

2 commenti:

  1. Sei sparito da Twitter! Ci vediamo domenica, il percorso è splendido: duro, veloce e tecnico, soprattutto nell'ultima discesa! Mat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli indicazioni, ci vediamo domenica!!

      Elimina