giovedì 15 giugno 2017

MyFutureSelfNY, il sogno continua.

"Finalmente il grande giorno è arrivato. Domenica 11 giugno è terminato il periodo in cui potersi candidare per il Contest #MYFUTURESLEFNY indetto da Runner's World Italia e New Balance per provare a vincere uno dei 3 posti disponibili per correre la prossima New York City Marathon (volo + hotel + pettorale dal 03 al 06 novembre) che si correrà il 5 novembre 2017 nella Grande Mela."


Mi sono candidato con un video e sono uno dei 75 fortunati prescelti per partecipare alle prossime fasi del contest, non riesco ancora a crederci e devo confessarvi che ieri sera quando ho visto la notizia ero tutto eccitato e ho faticato molto a trovare il sonno.

5 sono le sfide per diventare uno dei 3 fortunati che correranno a New York, io vi prometto che ce la metterò  tutta. Adesso mi resta solo sognare, e correre anche un po', fattemi il tifo!




Nessun commento:

Posta un commento