lunedì 9 maggio 2016

Staffetta dei Cirubiz


Sono in piena preparazione per le gare estive e, per fare un po' di ritmo, ho partecipato domenica ad una bella gara a 3 kilometri di casa. Sono in squadra con Pieri e Andrea e ho come obiettivo di correre al meglio come sempre, ma anche di fare un bel lungo. Il percorso è duro con molti strappi, con pendenze sui 20%, in totale 8.2 km con 294 metri di D+, un ottimo test.




Faccio una bella gara tutta in rimonta e senza mai essere fuori giri, anche le sensazioni sono abbastanza buone e chiudo la mia frazione in 37'53 con il 4° tempo della mia frazione, sono contento. Con la mia squadra ci classifichiamo 9° mentre gli altri dell'Aldo Moro fanno ancora meglio: 1°, 3° e 4°, bravi tutti!

Alla fine ho fatto una bella uscita di quasi 15 kilometri e un bel test in gara, non male per la seconda dell'anno! Voglio complimentare gli organizzatori perché tutto era veramente ben gestito e il percorso bellissimo, segnalato alla perfezione, ci siamo divertiti grazie a voi, allora a presto! Grazie anche a tutti gli amici a fare il tifo sul percorso!

Nessun commento:

Posta un commento