mercoledì 2 ottobre 2013

Preparation 21.1 Palmanova 3/10


Terza settimana di preparazione e già le cose si complicano, piccola settimana di 2 ore e 10 per 22km!! Sabato scorso mi sono ammalato, 39° di febbre, bloccato a letto, male dappertutto e, in particolar modo alla gola. Lunedì il medico mi manda all'ospedale per 2 giorni a causa di una forte infammiazione alle tonsille. Mi chiedo se devo continuare l'allenamento dopo la malattia o gettare la spugna... ho già avuto questo stesso problema in agosto che mi ha rovinato l'ironman 70.3. Sono un pò demoralizzato...

Troisième semaine de préparation et déjà les affaires sont mal barrées, petite semaine de 2h10 pour 22 kilomètres !!!! Dès Samedi je suis tombé malade avec 39 de fièvre et cloué au lit, mal partout et notamment à la gorge. Lundi direction l'hôpital pour 2 petites journées, diagnostic : flegmond aux agmidales ! Je me demande si je dois suivre ma prépa après la maladie ou jetter l'éponge... j'ai déjà eu ce problème en Août et ça m'a pourri mon ironman 70.3 car j'étais KO pendant un bon moment et là, c'est reparti.... je suis dégouté.

4 commenti:

  1. Et bien... :-( Tu les accumules. Remets-toi vite et bien.

    RispondiElimina
  2. Al posto tuo avrei già in mente un'altra data-obiettivo.
    Due motivi validi sono:
    - lasciare recuperare il fisico che tra la gara e l'infiammazione, ha sicuramente necessità di rigenerarsi.
    - migliorare la condizione in funzione mezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per gli consigli ;9, riprendero con calma e dopo scegliero, magari farla solo cosi.

      Elimina