venerdì 18 ottobre 2013

Ho voglia di provare... - J'ai envie d'essayer...


Sono due settimane che sono guarito e, poco a poco, riprendo le forze. Ho ricominciato ad allenarmi e la competizione mi manca. Quindi, pensavo di partecipare a un quarto di maratona (10.55km), domenica mattina a Palmanova (UD), per vedere a che punto sono, in vista della mezza del 17 novembre. L'unico problema è che correre 10km con il mio ritmo consueto sarà dura. Di conseguenza, ho 3 alternative:
  • fare tutta la corsa al ritmo della mezza per vedere come va e accellerare se possibile
  • fare 5km dando il massimo e finire tranquillo
  • non correre
Che ne pensate?

Cela fait maintenant 2 semaines que je suis guéri de mon abcès aux agmidalles et, petit à petit, je reprends du poil de la bête. J'ai repris l'entraînement et la compétition me manque. Je pensais du coup participer dimanche matin à un quart de marathon (10.55 km), à Palmanova (UD), pour voir où j'en suis, en vue de mon semi le 17/11. Seul probleme, je sens bien que courir 10 bornes à mon rythme habituel sera dur. Du coup, 3 alternatives s'offrent à moi :
  • faire toute la course au rythme semi pour voir si ça va et accelérer si possible
  • faire 5 km à bloc puis finir tranquille
  • ne pas courir
Vous en pensez quoi ?

2 commenti:

  1. Io consiglio di partire a tutta .......e poi aumentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di fare cosi, é la migliora soluzione infatti!

      Elimina