mercoledì 1 novembre 2017

Allenamento ottobre 2017


Questo mese resterà per sempre indimenticabile: ho corso la mia prima maratona, come dimenticare?

Cosa dire, ce l'ho fatta, mi sono allenato tanto e alla fine ho chiuso la mia prima maratona, ho portato a termine questa sfida contro me stesso e, a 10 giorni di distanza le emozioni sono ancora tante. Non ho fatto il tempo sperato, ma ho imparato moltissimo su di me, sulla mia passione per la corsa e su cosa voglio fare "da grande". Quindi no, questo mese non lo dimenticherò! Poi il più bello è sorprendente, dopo questa maratona, ho tantissima voglia di correre. Pensavo di finirla ed essere stufo, senza più motivazione... ma invece mi sento pieno di risorse, così per il mese di novembre mi sono lanciato alla ricerca del mio PB sulla mezza, leggete qui!

Queste sono le emozioni... per quanto riguarda le statistiche, ho corso 215 kilometri, nonostante una settimana quasi totale di riposo post maratona, in gran parte con le mie nuove compagne di battaglia, le Hoka Clifton 4

Spero sia andato tutto benissimo anche per voi, train hard and have fun, buon novembre di corsa a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento