giovedì 9 novembre 2017

Nuovo redattore sul blog

Amici, ho una grande notizia da darvi. Da oggi sul blog Runexperience non ci sarò più solo io a scrivere, ma anche un mio caro amico: Enrico Bonati. Enrico è una persona squisita che ho conosciuto su facebook  anni fa, prima di incontrarlo di persona, quando ci siamo trovati per fare un giro in montagna insieme.


Col passare degli anni e lo scambio di messaggi siamo diventati sempre più amici, Enrico ha anche partecipato ad un intervista per me 3 anni fa, quando ci conoscevamo ancora poco. E oggi questa amicizia si traduce in una collaborazione sul blog, in modo da offrirvi  più emozioni, sensazioni, news, test e avventure.

Enrico vive in pianura e gareggia in montagna, io vivo in montagna e gareggio più sul piano, siamo molto complementari. Uno è più forte dell'altro, ma non vi dico chi. Ve bene: Enrico quest'anno ha anche vestito la maglia azzurra per partecipare al campionato europeo di ultra trail a Val d'Isere, una ricompensa giusta per il suo impegno e le sue grandi vittorie, nonché per la sua passione e umiltà. A lui piacciono le salite ripide, gareggia soprattutto su gare Vertical, di trail, skyrace.

Avrete capito, siamo adesso in due a far vivere queste pagine, sempre grazie a voi.


2 commenti:

  1. Vai Enrico! Adesso ti tocca anche far correre le dita sulla tastiera del pc ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se scrive bene come corre forte sarà bellissimo leggerlo, e non ho dubbi, ha tanto da raccontare. Non vedo l'ora! ;)

      Elimina