lunedì 13 novembre 2017

Ci vediamo domenica a Palmanova?


Domenica c'è la maratonina di Palmanova (UD), una delle maratonine con più partecipanti in Italia, con 3700 iscritti, record nel 2014. E proprio in quell'anno è stata la prima mezza che correvo e non era andata tanto bene, misi, infatti, 1 ora 36 e 22. Da quel momento sono migliorato parecchio ma di mezza in gara non ne ho mai più fatto, un po' di paura di sbagliare forse, ma forse anche la consapevolezza che non è la gara dove vado di più.

Ma dopo i miei allenamenti per la mia prima maratona quest'anno, è cresciuta in me la voglia di gare contro il tempo su strada e così mi sono iscritto a Palmanova. Spero di fare il mio personale che ho corso in allenamento in 1 ora 29 e 40.


Ma oggi non voglio parlare di me, voglio invece invitarvi tutti a venire a divertirvi a Palmanova. Per adesso gli iscritti sono 1600 e gli organizzatori hanno abbassato il prezzo dell'iscrizione a 27,00€ in modo da arrivare a quota 3400 iscritti. Secondo me è una buona occasione per venire a correre e divertirvi tra amici runners.

Iscrivetevi qui.

Ci vediamo domenica!

Nessun commento:

Posta un commento