sabato 4 novembre 2017

NYC marathon: in bocca al lupo #MyFutureSelfNY


Domani si corre la NYC Marathon, una gara che quest'anno ho sognato tantissimo, grazie al contest #MyFutureSelfNY organizzato da New Balance e Runner's World, contest al quale sono arrivato tra i 10 finalisti. Oggi corrono nella folla dei concorrenti i 3 vincitori del contest: Salvatore, Jessica e Giulia. Amici vi penso con tutto il cuore e spero che i vostri sogni e attese si realizzino. Una parola per ognuno di voi ce l'ho.


Salvatore, continua a farmi sognare e spacca un tempo di quelli che sai fare, fai vedere a tutti di che pasta sei fatta!
Jessica, corri e divertiti senza pensare agli ultimi periodi di dubbi con il tuo infortunio. Esperienza ne hai da vendere e sono sicuro che a Central Park ci arriverai!
Giulia, ho corso la mia prima maratona 2 settimana fa e posso dirti che è stata un'emozione indimenticabile. Vai, goditi la tua maratona e approfitta di ogni momento, di ogni passo e respiro, di ogni applauso che te li meriti tutti!

Siete stati fantastici ed è stato bello condividere con ognuno di voi. Quindi vi do la mia forza, i miei pensieri positivi e vi auguro il meglio. Divertitevi e correte per voi e anche uno per noi. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento