domenica 16 marzo 2014

Settimana di transizione dal 10 al 16 - Semaine de transition du 10 au 16


Dopo la mia bella gara domenica scorso e i 2 mesi e mezza di allenamento studioso, avevo bisogno di staccare un po'. Ho approfitatto che martedi avevo appuntamento dal dentista per togliere un dente di giuduzio e non ho fatto sport fino a giovedi. Ho ripreso opo con tanta bici, ma da domani devo riprendere meglio con 2 belle settimane di allenamento e 1 piu tranquille per arrivare al meglio al mio prossimo obbiettivo di 25 kilometri, il trail del collio. Ecco la mia settimana:

Lunedì: riposo
Martedì: riposo
Mercoledì: riposo
Giovedì: 50 kilometri di bici in 1 ora 52 poi 8 kilometri a piedi
Venerdì: riposo
Sabato: 8.7 kilometri a piedi in 46 minuti
Domenica:87 kilometri di ici in 2 ore 47

Aprés ma superbe course dimanche dernier et les 2 mois et demi de préparation j'avais besoin de couper un peu. Ca tombe bien puisque mardi j'avais rendez vous chez le dentiste pour enlever une dent de sagesse, du coup je n'ai pas fait de sport jusque jeudi. J'ai ensuite repris avec pas mal de vélo, mais dés la semaine prochaine je repars pour 2 grosses semaines de préparation puis 1 de récup pour arriver au mieux le 6 avril pour mon prochain objectif sur 25 kilométres le trail del collio. Voila ma semaine passée:

Lundi : repos
Mardi : repos
Mercredi : repos
Jeudi : 50 kilométres de vélo en 1 h 52 puis 8 kilométres a pied
Vendredi : repos
Samedi : 8.7 kilométres a pied en 46 minutes
Dimanche : 87 kilométres en vélo en 2 h 47

Nessun commento:

Posta un commento