mercoledì 26 giugno 2013

Fractionné ! - Ripetute!


Stasera, dopo il lavoro, ho raggiunto il mio club per un allenamento di ripetute, vicino a casa mia.
Comincio con 15 minuti di riscaldamento, poi eccoci in una ventina pronti a sudare!
L'allenatore ha previsto 6*1000m su percorso misto da fare con ritmo gara, recupero 500m footing, ovvero 2.30-2.40 per quanto mi riguarda.
Non parto troppo veloce perché so che sarà dura e seguo il gruppo con il mio stesso livello. Come sempre, mi ritrovo con Mirco, Anna e Dimitra, e un ragazzo che non conosco ancora. Davanti, il primo corre a 3.05 i 1000m, per noi sarà: 3.35-3.34-3.38-3.39-3.37-3.33.
Sono molto contento del mio ritmo, perché è regolare. Non ci sono dubbi, fa bene correre con gli amici della squadra.
Ora, non mi rimane altro che mettere in pratica durante le gare, buona serata!  

Ce soir, après le taf, je rejoins mon club qui fait une séance en fractionné à coté de chez moi. Je me suis promis de m'y remettre mais je n'ai pas trop le courage. Je fais mes 15 minutes d'échauffement puis nous voilà une vingtaine prêts à en chier.
Au programme le coach nous a prévu 6*1000 m sur un parcours valloné à faire allure 10 000, récup 500 m footing soit 2.30-2.40 dans mon cas.
Je ne pars pas trop fort car je sais que ça sera dur et je suis le groupe de mon niveau. Comme toujours je me retrouve avec Mirco, Anna et Dimitra, et une petit jeune que je connais pas encore. Devant, le premier court a 3.05 le 1000, pour nous ce sera : 3.35-3.34-3.38-3.39-3.37-3.33.
Je suis super content car la série est régulière, il n'y a pas à dire, ça fait du bien de courir avec les potes du club !
Il n'y a plus qu'a concrétiser cela en course, bonne soirée !


2 commenti:

  1. Gran bel lavoro, complimenti.
    Di certo fare questo genere di fatiche, in compagnia , è tutta un'altra storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, si meglio fare in compagnia che da solo devi avere un mentale impressionante!

      Elimina