Questa settimana ho bruciato la carta di credito: ho speso 105,00 euro per la mia passione! Avete indovinato cos'ho comprato? Niente di materiale, ma tanto sogno... mi sono iscritto a 3 gare molto importanti e sono molto eccitato all'idea di poterle fare! Eccole in dettaglio:
SKYRACE CARNIA
![]() |
Matteo Piller Hoffer sul Monte Floriz |
Primo grande obbiettivo dell'anno, 35,00€ spesi per la skyrace Carnia, organizzata dalla mia società. Vi invito tutti a venire a provarla: 25 chilometri con 2000 metri di dislivello e passaggi nelle trincee della prima guerra mondiale. E' una gara inmancabile, valida anche come prima prova dello Skyrunner Series Italy 2015, vi aspetto!
VERTICAL KILOMETER DOLOMITES SKYRACE
![]() |
Urban Zemmer, vincitore l'anno scorso |
Venticinque Euro sono andati per l'iscrizione alla Vertical Kilometer della Dolomites Skyrace. Questa gara mi fa sognare da diversi anni: il livello internazionale con tante star della disciplina e il posto favoloso ne fanno una gara da non perdere, 1000 metri di dislivello in 2.5 chilometri!!!!
MARATHON TRANS D'HAVET
![]() |
Emilie Forsberg |
Per finire alla grande, mi sono iscritto per 45,00€ alla Marathon della Trans d'Havet, un'altra gara alla quale partecipano i più grandi (sulla 80) e sono contento di provare il percorso suggestivo nelle piccole Dolomiti: 40 chilometri e 2500 metri di dislivello.
Diciamo che con queste 3 iscrizioni ho fatto il pieno di motivazioni per un bel po'! Avete già partecipato ad una di queste 3 gare? Com'è andata?
Nessun commento:
Posta un commento