giovedì 4 settembre 2014

Ascolta la tua voce interiore

Oggi ero stanco e nervoso, non avevo voglia di correre, e dopo il lavoro sognavo più a una buona birra o anche al cupcakes appena sfornati dal forno che a fare la mi corsetta. Ma c'era in me una piccola voce che mi diceva vai a correre Olivier, vedrai che ti sentirai meglio dopo. E ho deciso di ascoltarla, sono uscito  e ho fatto le mie 10 kilometri con variazioni di ritmo. Al inizio le gambe pesavano tonnellate, e poi piano piano, mi sentivo leggero e pieno di forma. Adoro il mio sport, adoro la corsa. Anche voi ascoltate la vostra piccola voce, buona sera amici runners.

Aujourd'hui j'étais fatigué et nerveux en sortant du travail, je n'avais pas envie de courir mais plutôt d'une bonne bière ou d'un bon cupcakes  a peine sorti du four. Mais j'entendais cette petite voix en moi qui me disait, va courir Olivier, tu te sentiras tellement mieux après. Et j'ai donc choisi de l'écouter, je suis sorti et j'ai fait mes 10 kilomètres avec des changements de rythme. Au début les jambes pesaient des tonnes, mais petit à petit, je me suis sentis léger et relaxé. J'adore mon sport, j'adore la course. Vous aussi écoutez votre petite voix intérieur, bonne soirée amis runners.

Nessun commento:

Posta un commento