giovedì 18 settembre 2014

- 2 giorni al estremamente parco... ecco la mia tenuta.


Ecco come sarò vestito per affrontare questa sfida. Indosserò la divisa della mia squadra con una maglia intima decathlon bike con quale mi sento benissimo. Ai piedi avrò le mie brooks cascadia (386 grammi in 45) ideale per lo trail e le calze da contenzione bv sport. Domani vi presento il resto dei vestiti per affrontare il freddo insieme al materiale!

Voilà comment je serais habillé pour affronter ce défi. Je porterais la devise de mon club ainsi qu'un tee shirt technique décathlon bike dans lequel je me sens super bien. Au pied je chausserais mes brooks cascadia (386 grammes en 45), idéales pour le trail, et les chaussettes de contentions bv sport. Demain je vous présente le reste des vêtements pour la haute montagne ainsi que tout le matériel!


Nessun commento:

Posta un commento