giovedì 11 settembre 2014

Doppio allenamento per vedere se farla o no...

A 10 giorni del mio forse obbiettivo l'estremamente parco, volevo fare un po’ di prova. Allora ieri ho fatto un doppio allenamento perfetto per testarmi un po’. Per cominciare bene alle 15 sono andato con il mio grande amico Checco a fare un allenamento tipo trail correndo sempre; in totale 1 ora e 7 per fare 9.8 kilometri con 667 metri di dislivello.
Ottimo ma non abbastanza allora appena e notte piena sono uscito da solo, sotto la pioggia, per fare7,5 kilometri in 1 ora con 458 metri di dislivello, simulando il ritmo della gara. Devo dire che ero tranquillissimo ma stressato per la notte e in discesa di notte e orribile...
Mi viene un bel giorno di allenamento con 2 ore7, 17.3 kilometri e 1125 metri di dislivello, ma sono ancora indeciso de farla o no.... 50 kilometri con 4000 di dislivello e di notte mi fanno paura. Ho fino a domani per decidere, un aiuto mi serve amici.

A 10 jours de mon peut être objectif l'estremamente parco, je voulais faire un entrainement test. Alors hier j'ai fait un double entrainement parfait pour voir ou j'en suis. Pour commencer à 15 heures avec mon ami Checco j'ai fait une sortie trail en courant tout le temps; au total 1 heures 7 pour faire 9.8 kilomètres et 667 m de D+.

Super sortie mais pas assez et donc à la nuit tombée je suis sortie seul, sous la pluie pour faire une simulation de course en single tracks, 7.5 km et 458 m de D+ en 1 heure. J'étais hyper tranquille mais stressé de courir seul dans le noir, et les descentes sont horribles de nuit....
Cela me fait une belle journée d'entrainement, 2 heures 7, 17.3 km et 1125 de D+, mais je suis toujours indécis quand a ma participation....50 km et 4000 de D+ de nuit cela me fait peur. J'ai jusqu'a demain pour m'inscrire, aidez moi les amis.

Nessun commento:

Posta un commento