lunedì 1 settembre 2014

Allenamento di Agosto - Entraînement de Aout

Agosto è stato un mese catastrofico per quanto riguarda gli allenamenti, ho fatto troppo pochi kilometri... e mi rendo conto che tra il lavoro, quello di mia moglie e i bambini, non riesco ad allenarmi correttamente per gli obbiettivi che voglio e non voglio imporre la corsa alla mia famiglia. Dunque penso che l'Estremamente Parco non sarà per quest'anno.. e ho deciso per la fine dell'anno di ritornare al mio primo amore che era la corsa su strada più di 15 anni fa!

Août a éré un mois catastrophique au niveau des entraînements, j'ai fait trop peu de kilomètres... et je me rends compte qu'entre mon travail, celui de ma femme et les enfants je n'arrive pas à m'entrainer correctement pour les objectifs que je me suis fixé et je ne veux pas imposer trop de sport à ma famille. L'Estremamente Parco sera donc pour une autre année... et j'ai décidé pour la fin d'année de repartir vers mes premiers amours d'il y a 15 ans, la course sur route!


Nessun commento:

Posta un commento