venerdì 29 agosto 2014

Estremamente parco - 3 settimane, it's time to test me!


Come lo sapete mi sono preparato per un obbiettivo speciale, fare il 50 kilometri del estremamente parco il 20 settembre. Se inizio agosto mi sentivo pronto per la sfida, da ora in poi, tra lavoro e famiglia, non ho trovato il tempo per allenarmi correttamente e adesso mi sento più che indeciso quanta alla mia partecipazione ( diciamo 50/50). Fare 50 kilometri con 4000 di dislivello non e da poco e per la mia prima non vorrei che sia un calvario, e 3 settimane di quasi non allenamento non vanno bene... Allora per vedere un po’ come sono mi sono preparato un week end test che mi dirà sicuramente se farla o no.

Comme vous le savez je me prépare pour un objectif spécial, faire le 50 kilomètres de l'estremamente parco le 20 septembre. Mais si début aout je me sentais prés pour relever le défi, depuis entre le travail et la famille, je n'ai pas trouver le temps pour m'entrainer correctement et je me sens désormais plus qu'incertain quant à ma participation ( disons 50/50). Faire 50 kilomètres avec 4000 de D+ ce n'est pas rien et pour ma première fois je ne voudrais pas que cela devienne un calvaire, et 3 semaines de presque non entrainement ne sont pas idéales.... Alors pour voir un peu comment je suis je me suis préparé un week end test qui me dira surement si participer ou non.

Domenica notte partirò per 1 ora e mezza in montagna per vedere come sono di notte, infatti la gara parte a mezzanotte... E poi Lunedi o martedì faro 25 kilometri con 2000 di dislivello, ovvero meta della gara, al ritmo che vorrei fare, e se finisco bene, senza problemi particolari, mi iscrivo. Se qualcuno vuole venire mi faccia sapere, per il 25 kilometri forse vado a rifare il percorso della skyrace carnia che conosco bene. Ecco sapete tutto, che  ne pensate, qualche consigli amici?

Dimanche à la tombée de la nuit je partirais pour 1 heure 30 en montagne pour voir mes sensations de nuit, en effet la course partira a minuit... E puis lundi ou mardi je ferais 25 kilomètres avec 2000 de D+, au rythme cible de ma course, et, si je finis bien et sans problèmes particuliers, je m'inscrirais. Si quelqu'un veut venir avec moi c'est avec plaisir, pour les 25 kilomètres je pensais refaire le parcours de la skyrace carnia que je connais bien. Ca y est vous savez tout, vous en pensez quoi? Des conseils les amis?

Nessun commento:

Posta un commento