giovedì 22 febbraio 2018

Devi fare quello che piace a te


Oggi sono stato a correre con il mio carissimo amico Kekko, era tantissimo che non riuscivamo ad andare insieme ed è stato bellissimo passare 1 ora con lui a parlare durante una bella corsa. Siamo entrambi appassionati di corsa e di montagna e, quando andiamo insieme il dislivello c'è sempre, così mentre salivamo su per un crinale in mezzo al bosco le gambe hanno riassaporato il benessere del dolore che ti danno queste pendenze tossiche, ma anche l'adrenalina di essere qui immersi nella natura a vivere la montagna pienamente. 


Si dice che basta un passo per cominciare una nuova avventura e questi passi fatti oggi con Kekko mi hanno fatto capire cosa mi piace fare. Tra corsa in montagna e strada il mio cuore esita, ma quest'anno ho deciso di tornare a divertirmi in montagna. E' vero che sono più bravo sulle gare corte su strada o sterrato ma per fare uno sport così duro come il running ci vogliono stimoli e questi stimoli li trovo di più in montagna.


Quindi avete capito amici runners, quest'anno fino a fine agosto mi vedrete di nuovo di più in montagna, poi per il fine anno ho già in testa un obbiettivo, ma siamo ancora lontani. Buone corse e buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento