venerdì 18 agosto 2017

#MyFutureSelfNY Queens, siamo rimasti in 25

Quasi ogni giorno ho qualche amico che mi chiede come procede la mia avventura nel contest oraganizzato da Runner's Wolrd e New Balance per vincere la maratona di New York, così oggi prendo un po' di tempo per aggiornarvi. Sono sempre più motivato e sto aumentando piano piano i kilometri in vista della maratona, perché ci credo davvero tantissimo e voglio essere uno dei 3 finalisti.
Adesso siamo ancora in 25 nella sfida Queens e dobbiamo correre almeno una mezza e una 30 kilometri in 3 settimane. Per questa prima settimana non riesco a fare queste distanze in quanto domenica partecipo alla 3 Rifugi, gara in montagna molto bella quanto dura! Ho già programmato le mie sfide e non vedo l'ora di testarmi sui 30.
Mi raccomando amici, fate il tifo per me, lo sapete che non mollerò!


Nessun commento:

Posta un commento