lunedì 16 gennaio 2017

News dal freddo della mia Carnia

Ciao a tutti! E' da tanto che non scrivo qui e, a dire il vero, mi vergogno un po'. Però sono attivo su instagram e chi vuole, può seguirmi qui. Dall'inizio dell'anno ho deciso di darmi una mossa e di allenarmi più seriamente. Solo chi si impegna veramente ha i risultati che merita!

Anche se qua da me siamo sempre sotto i zero gradi, spesso con temperature che variano tra -13 e -15 gradi, non mollo. Ho fatto fatica a tenere la mia risoluzione i primi giorni ma gli amici mi hanno aiutato e devo dire che adesso sono ultra motivato. Dal primo gennaio ho già 17 ore di allenamento all'attivo con più di 5000 metri di dislivello fatti tra corsa, scialpinismo e fondo. Faccio anche forza, il tutto con i ritmi giusti per il periodo. Sono in un buon momento e devo approfittarne per fare una buona preparazione!



Nessun commento:

Posta un commento