martedì 31 gennaio 2017

Allenamento gennaio 2017



Amo lo sport, ma non lo pratico come merita. Non mi impegno abbastanza e quindi non so di cosa sono capace. Dal primo gennaio ho cercato di impegnarmi di più, basta scuse. Così mi sono allenato più seriamente e cercherò di continuare così per vedere forse finalmente di cosa sono capace!

Questo mese è stato molto bello, mi sono divertito un sacco ad allenarmi e penso sia il modo giusto di fare per migliorare. Ho fatto 27 ore e 25 di allenamenti divisi cosi:
  • corsa 13 ore 37 per 127 kilometri
  • sci di fondo e alpinismo 10 ore 28 per 86 kilometri
  • bici 57 minuti per 18 kilometri
  • rinforzo 2 ore 22
Un bel mese direi con 7807 metri di dilivello positivo fatti e una media di 53 minuti di allenamento al giorno! In febbraio l'obbiettivo è di fare ancora piu D+.

Buon allenamento a voi runners.

Nessun commento:

Posta un commento