sabato 12 luglio 2014

Staffetta Brazzacco 4* 1400 *1 ora

Giovedì sera ero stanco ma sono comunque andato a correre ed ho avuto ragione!
Ho fatto una staffetta con 3 amici: Cesare, il conte e Sandro. Dovevamo correre uno dopo l'altro su un percorso tecnico di 1380 metri con 1 salita dura. Facevo la partenza insieme a 62 altre squadre e, dopo 3 giri ciascuno, abbiamo terminato ad un buon 15° posto, ma il più importante è che ci siamo divertiti un sacco! La squadra 2 dell'Aldo Moro si è classificata seconda: bravi Stefano, Victor, Dario e Alessandro!

Jeudi soir, bien que j'étais crevé du boulot, je suis alle courir et j'ai eu raison ! J'ai participé à une course en relais de 1 heure, à 4 entre amis, avec Cesare, il conte et Sandro. On se relayait durant 1 heure sur un parcours technique et avec une belle montée de 1380 mètres. Je faisais le départ avec 62 autres équipes et, après 3 relais chacun, nous finissons 18èmes et le plus important, nous avons passé une superbe soirée ! L'équipe 2 de l' Aldo Moro a terminé 2ème : bravo Stefano, Victor, Dario et Alessandro !

Per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatto perché ho gestito bene tutti e 3 i giri in  5'01, 5'06 e 5'02, dei bei tempi per me, a solo 20-30 secondi dai migliori! Allora, una cosa è certa: l'anno prossimo questa gara farà parte del mio calendario. A presto!

D'un point de vue personel je suis super satisfait puisque mes 3 relais sont passé nikel en 5'01, 5'06 et 5'02, pour moi ce sont des supers temps à 20-30 secondes des meilleurs seulement ! Alors une chose est sure l'an prochain cette course sera à mon caledrier. A plus.



Nessun commento:

Posta un commento