sabato 26 luglio 2014

Allenamento tra Lander et Monte Cucco!

Ieri avevo un po di tempo allora ne ho approfittato per andare a fare un lungo in montagna. Sono partito da Piano d'Arta per giungere il Lander e poi salire per il troi del Monte Cucco. Vi faccio vivere la mia uscita in foto, 2 ore 40 tranquilli tranquilli, 1187 metri di dislivello e 13.6 kilometri.

Hier j'avais un peu plus de temps que prévu alors j'en ai profité pour faire une sortie longue en montagne. Je suis parti de Piano d'Arta en direction du Lander pour ensuite monter au Monte Cucco. Je vous faire vivre un peu de ma sortie en photos, 2 heures 40 a la cool, 1187 mètres de D+ et 13.6 kilomètres.
vista sul Lander


ho suonato la campana

di fronte c'e il cucco che mi aspetta
vista del val di but
non perdere la marca mi racomando, io ieri 2 volte...
arrampicata o corsa?

la bira da Checco dopo per reintegrare i sali minerali

Nessun commento:

Posta un commento