venerdì 18 luglio 2014

Giro a piedi sulla panoramica delle Vette


Ieri ho fatto una bella uscita in quota e Alessandro e Marco hanno indovinato dove ero, sulla panoramica delle Vette sopra Ravascletto. Ho fatto un po’ più di 1 ora con 15 minuti sulla strada sterrata  poi su direzione le vette con la salita del Piz di Mede (2094 m). Ho fatto un bel allenamento ed ho approfittato del meraviglioso posto che mi circondava, da rifare!

Hier j'ai fait une belle sortie a pied en altitude et Alessandro et Marco ont bien devinés ou je me suis rendu, sur la panoramica delle Vette au dessus de Ravascletto. J'ai fait un peu plus de 1 heure avec 15 minutes d'échauffement sur le chemin large et puis hop direction les crêtes avec la montée du Piz di Mede (2094 m). J'ai fait un super entrainement et j'ai profitè surtout du merveilleux panorama qui m'entoure, a refaire!

 
Giu non si vede ma ci sono 2 marmote
Monte Coglians un giorno vengo a trovarti.



Piz di Mede 2094 m
Ecco piu o meno il giro che ho fatto, tutte le vette sopra la strada.


2 commenti:

  1. riusciresti a farmi avere la traccia Garmin? bellissimi posti, non mi dispiacerebbe provarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ecco qua, ho fatto solo un pezzo che veniva la pioggia e avevo un po fretta, ma si puo fare fino al crostis tutta la panoramica http://connect.garmin.com/modern/activity/545617724
      Se vuoi possiamo anche andare insieme, ho voglio di tornare e farla intera.

      Elimina