mercoledì 16 luglio 2014

8*300 metri!

Oggi poco tempo per correre ma comunque in 40 minuti e sotto 30 gradi mi sono fatto 8 volte 290 metri in 51 a 53 secondi con Checco e Nazzi per favore! Anche se un po’ corto, per me resta un bel lavoro che mi ha portato alla FC max di 195 battiti al minuto. Un po alla volta si cresce...

Aujourd'hui je n'avais que peu de temps pour courir mais j'ai tout de même fait en 40 minutes et sous 30 degrés 8 fois 290 mètres avec Checco et Nazzi s'il vous plait! Même si la séance est un peu courte, pour moi ca reste un beau travail qui m'a amené a ma FCmax de 195 battements par minutes. Petit a petit je progresse...


2 commenti:

  1. belle le montagnette...
    195 bpm? il mio cardio non prevede neanche quelle frequenze, difficilmente penso di essere andato oltre 160

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a 160 sono ancora quasi a fare un lento ;) ogni uno e differente. Il prblema e che anche con i miei 195 non riesco a seguirti!

      Elimina