venerdì 28 ottobre 2016

Running e trail: 5 account instagram da seguire

Il bello dei social è quello di poter conoscere persone che hanno la tua stessa passione e che nella vita non portresti mai incontrare. Instagram è, senza dubbio, uno dei social più bello: permette di vedere foto che motivano, di sapere le ultime news dei brand che ci piacciono e di condividere con gli altri appassionati come noi. Prima di suggerirvi alcuni account da seguire, vi ricordo il link del mio:



Per me Instagram è diventato un vera fonte di motivazione e ci sono certi profili che non mi stancherò mai di seguire, gente che solo a guardare le foto mi fanno venire una voglia di correre incredibile, ecco la mia top 5:

Triatlars

Una foto pubblicata da TriatLars (@triatlars) in data:

Lui non è solo un runner, è un triatleta norvegese, fisioterapista e papà di 2 bambini. Le sue foto sono bellissime e sempre molto divertenti, penso che sia il mio profilo preferito.

Martiskka

Una foto pubblicata da martina valmassoi (@martiskka) in data:


Martina Valmassoi è una ragazza italiana appassionata di montagna, scialpinista professionista, d'estate pratica trailrunning ad un fortissimo livello, ci fa viaggiare intorno al mondo sempre col sorriso sulle labbra!

Annedubndidu



Anne è una runner francese, come me, appassionata di sport. Pratica la corsa ma anche altre discipline come il fitness e il triathlon. Grazie alle sue foto, possiamo seguirla in giro per il mondo nelle sue avventure, bellissimo!

p-white90

Una foto pubblicata da Filippo Bianchi (@p_white90) in data:


Filippo Bianchi è uno skyrunner italiano di fortissimo livello, sul suo profilo ci sono foto davvero fantastiche di lui col cane in montagna, di panorami mozzaffiato, veramente motivante!

swedish_runnergirl

Una foto pubblicata da Julia (@swedish_runnergirl) in data:

Julia è una mamma runner svedese. Appassionata, riesce a trasmetterci la sua passione per la corsa con foto semplici ma così belle ogni volta! A me piace!

Avrei molti altri account da farvi conoscere ma 5 sono 5, quindi forse un altra volta!


Nessun commento:

Posta un commento