lunedì 11 aprile 2016

10 domande a... perchè non ricominciare?

Un anno fa ho pubblicato l'ultima intervista "10 domande a..." del blog, poi tra impegni di lavoro, di famiglia e sportivi ho messo un po' da parte questa rubrica, ma devo ammettere che è un peccato.

Tramite queste interviste vi ho fatto conoscere 7 persone, tutti runners, tutti con la loro visione della corsa. Tra loro degli amici che ho imparato a conoscere meglio, persone che incontravo in gara che ho scoperto, ma anche persone sconosciute che ormai sono diventate amici. Comunico spesso con tutti loro e ciascuno di loro mi ha aiutato a vivere meglio la corsa con la loro passione e sono sicuro anche voi!


Allora se anche voi volete partecipare a questa rubrica basta contattarmi via mail (olipucci@hotmail.fr) o anche su facebook, perchè la corsa è condivisione ;)

Nessun commento:

Posta un commento