Questa settimana ho bruciato la carta di credito: ho speso 105,00 euro per la mia passione! Avete indovinato cos'ho comprato? Niente di materiale, ma tanto sogno... mi sono iscritto a 3 gare molto importanti e sono molto eccitato all'idea di poterle fare! Eccole in dettaglio:
SKYRACE CARNIA
Matteo Piller Hoffer sul Monte Floriz |
Primo grande obbiettivo dell'anno, 35,00€ spesi per la skyrace Carnia, organizzata dalla mia società. Vi invito tutti a venire a provarla: 25 chilometri con 2000 metri di dislivello e passaggi nelle trincee della prima guerra mondiale. E' una gara inmancabile, valida anche come prima prova dello Skyrunner Series Italy 2015, vi aspetto!
VERTICAL KILOMETER DOLOMITES SKYRACE
Urban Zemmer, vincitore l'anno scorso |
Venticinque Euro sono andati per l'iscrizione alla Vertical Kilometer della Dolomites Skyrace. Questa gara mi fa sognare da diversi anni: il livello internazionale con tante star della disciplina e il posto favoloso ne fanno una gara da non perdere, 1000 metri di dislivello in 2.5 chilometri!!!!
MARATHON TRANS D'HAVET
Emilie Forsberg |
Per finire alla grande, mi sono iscritto per 45,00€ alla Marathon della Trans d'Havet, un'altra gara alla quale partecipano i più grandi (sulla 80) e sono contento di provare il percorso suggestivo nelle piccole Dolomiti: 40 chilometri e 2500 metri di dislivello.
Diciamo che con queste 3 iscrizioni ho fatto il pieno di motivazioni per un bel po'! Avete già partecipato ad una di queste 3 gare? Com'è andata?
Nessun commento:
Posta un commento