giovedì 4 dicembre 2014

Si ricomincia!

Dopo quasi 20 giorni di pausa era più che ora di ricominciare. Oggi ho ripreso la mia routine, ho
indossato i miei piu bei capi per correre, messo le mie scarpe e già mi sentivo meglio. Fuori piove e fa freddo ma a noi runners non importa, anzi ci piace a dire il vero. Esco da casa e aspetto un pò che il mio Garmin capti i satelliti, anche lui deve riprendere le buone abitudini! Fatto, parto, mi sento lento, pesante e il cuore sale subito... 2 settimane e 2 kili si fanno sentire... dopo 5 minuti di asfalto mi rendo sui miei sentieri fangosi preferiti, salto nelle pozzanghere e aumento il ritmo. Mi sento vivo e felice. E' impressionante come una semplice corsa ti puo ridare vita! Oggi solo 7 kilometri in 35 minuti, ma è la ripresa, non si deve esagerare!

Adesso sono carico e pronto per preparare il 2015 al meglio, sempre a tutta!

2 commenti: