domenica 14 dicembre 2014

Telethon Udine 2014


Correre per il Telethon è ogni anno una granda soddisfazione. Per questo motivo, sabato ero ancora presente per dare il meglio per una giusta causa, anche se la forma in questo periodo non è mai al massimo.
E' la quarta volta di seguito che corro con la squadra "Sutrio per Telethon" e ormai sono abbonato all'ultima ora della 24*1 ora. Arrivo giusto in tempo per cambiarmi e partire senza riscaldamento ma va bene lo stesso, partirò con calma. Non mi sento tanto bene e faccio la prima mezz'ora senza spingere. Giro intorno ai 4'15 per ogni giro di 1053 metri e, piano piano, sento che posso dare di più. Alla fine della prima mezz'ora aumento un pò il ritmo, incitato dagli amici e da Anna Incerti che mi supera e che ho tanta voglia di seguire un attimo (2 minuti in totale..). Finisco la mia ora con 15 giri in 62 minuti, ovvero 15022 metri all'ora, un'ottima performance per il periodo! Sono contento anche quest'anno di aver dato il mio aiuto per il Telethon, insieme ad altri 8000 corridori, bravo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento