martedì 30 dicembre 2014

Bilancio 2014

La fine dell'anno è il momento giusto per fare il bilancio della stagione passata. Quest'anno mi sono dedicato di più alla corsa e ho lasciato da parte bici e triathlon. Stranamente sono riuscito ad evitare  gli infortuni e i risutlati sono migliorati un pò.

Lo sapete che a me piacciono i numeri, allora eccone un pò:
  • ho corso 161 volte per un totale di 1619 km ( +487 km dal 2013)
  • ho fatto 1024 km in bici ( -1365 dal 2013)
  • ho fatto 43 volte di rinforzo muscolare e tecnica di corsa (+ 26 volte nel 2013)
  • ho fatto 6 uscite con gli sci d'alpinismo
In totale, 246 allenamenti ovvero 4.7 a settimana, per 270 ore e 61000 metri di dislivello.

Per quanto riguarda le gare, ho portato un pettorale per 26 volte in diverse discipline:
  • 24 volte a piedi su strada, staffette, skyrace, trail lungo
  • 1 volta in bici
  • 1 volta con le ciaspole
Quache risultato e soddisfazione le ho avuti, ma non ancora come vorrei, allora so di avere ancora molto lavoro davanti a me. Il principale comunque c'è stato, mi sono divertito molto a correre in montagna e ho passato bei momenti con gli amici sportivi!

Prima di salutarvi, un breve bilancio del blog. Più di 38 000 lettori in 2014, niente male e vi ringrazio per questo, ma 2015 sarà il nostro anno!

Felice anno nuovo a tutti.




Nessun commento:

Posta un commento