sabato 29 novembre 2014

Programma 2015, mi serve il vostro aiuto!

Sono ancora nel periodo di riposo, ma dal primo dicembre si ricomincia e, adesso che non faccio sport, ho più tempo per pensare e di idee ne ho tante. Sto pensando a tutte le gare che mi piacerebbe fare nel 2015, ecco per voi in anteprima il frutto dei miei pensieri, vi metto solo gli obbiettivi più importanti:
    • duathlon mugello                                     1 marzo
    • ultrabericus                                              15 marzo
    • skyrace carnia                                          14 giugno
    • OCC                                                         27 agosto
    • challenge almere (ironman 70.3)             12 settembre
    • estremamente parco                                 20 settembre
    • fare qualche triathlon sprint
    • e mi piaccerrebe tornare sotto i 18' ai 5000
Purtroppo so benissimo che alcune di queste gare non quadrano, mi spiego: in settembre non ci si può allenare seriamente per un mezzo ironman che cumula 3 discipline ed allenarsi bene in montagna per fare OCC ed Estremanete Parco...e non va bene voler fare gare lunghe e migliorare sul corto, non ha senso!! Devo decidere ancora su cosa puntare e il programma verrà da solo, aiutatemi per favore.

Nessun commento:

Posta un commento