mercoledì 27 agosto 2014

Qualche ricette per un alimentazione piu sana!

Ciao amici, oggi parliamo un po' di alimentazione. Infatti, per lo sportivo, l'alimentazione è primordiale e dovvrebbe esser presa in conto come l'allenamento. Ma purtroppo è spesso ignorata. Ma non si puo fare così cari amici, non possiamo pretendere di correre più veloce se mangiamo pizza, fast food, surgelati e beviamo tanto alcool.

Salut les amis ! Aujourd'hui parlons un peu d'alimentation. En effet, pour le sportif, l'alimentation est primordiale et elle devrait être prise en compte au même titre que l'entrainement. Malheureusement, elle est trop souvent négligée. Mais on ne peut pas agir ainsi, on ne peut pas prétendre de courir plus vite si l'on mange des pizzas, des surgelés ou du fast-food et si on boit beaucoup d'alcool.

Allora oggi, vi faccio scoprire delle buone ricette, sane, facili da fare e ottime per lo sportivo. Potete trovarle tutte sul blog della mia mervigliosa moglie, provatele e ditemi che ne pensate!

Alors, aujourd'hui je vous propose quelques recettes saines et délicieuses, faciles à réaliser et parfaites pour le sportif. Vous les trouverez toutes sur le blog de ma merveilleuse femme, essayez-les et donnez-moi votre avis !







 


2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Marco, complimenti per il blog.

    Corro da pochi mesi e volevo farmi un'idea sugli integratori, alcuni mi dicono delle cose e altri il contrario.
    Ultimamente ho intensificato parecchio i miei allenamenti e per recuperare mi aiuto con questo prodotto
    http://dottorbianchi.it/named-sport-bcaa-advanced-300-compresse.html
    perchè ero arrivato a un momento che mi sentivo sempre troppo stanco. Cosa ne pensi, può essere utile o seve a poco?
    Vedo che il recupero è migliorato, poi ovvio che bisogna mangiare in un certo modo.
    Mi serve sapere se alla lunga possono portare a controindicazioni.

    Ti ringrazio
    ciaoo
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per i complimenti, fa sempre piacere ;)

      La corsa e un sport che puo stancare parrecchio ed e normale avere un periodo dove ci si sente stanco. Il recupero e priimordiale e quando si fa tanto penso e buono prendere integratori per aiutare. Per il piu importante resta cmq di magiare bene. I prodotti della named sport le uso anchio e le trovo ottimi! Ma non ho mai preso BCAA anche se penso non faanno male perche intefgrati diretamenti nel muscolo e non per lo stomaco. Io uso bevande isotoniche e ogni tanto wobenzym. Mi tocca provare i BCAA anche per ne conosco tanti che le usano! Grazie.

      Elimina