giovedì 10 ottobre 2013

Brooks ghost 6


L'avrete indovinato, mi sono comprato un nuovo paio di scarpe da running. Le Nimbus 14 hanno allegramente superato i 1000km e su terreni molto diversi tra loro, quindi non avevo molta scelta! Ho scelto una marca che conoscevo già, di ottima qualità che si occupa solo di running dal 1914: Brooks.

Vous l'aurez deviné, je me suis acheté une nouvelle paire de running. Mes nimbus 14 ont allégrement passé les 1000 bornes et sur terrains très variés, donc je n'avais plus trop le choix ! Je suis retourné chez une marque de très bonne qualité qui est orientée seulement sur le running depuis 1914 : Brooks.

Ho scelto una scarpa che corrisponde esattamente alle mie aspettative e al mio passo neutro, è ammortizzante, dinamica e super reattiva, si tratta della Ghost 6.
Potrei parlarvi della tecnologia che caratterizza questa scarpa e che si adatta al passo di ogni corridore, ma la cosa che mi ha colpito di più è come tutto si dimentica per formare un'unica cosa con la persona. Da qualche tempo sentivo che sforzavo nella corsa, ma non appena ho infilato le Brooks è come se tutto fosse stato corretto. Sono proprio contento!

J'ai choisi une chaussure qui répond parfaitement à mes attentes et à ma foulée neutre, cette chaussure est amortisante, dynamique et super réactive, c'est la Ghost 6.
Je pourrais vous parler de toute la téchnologie qui compose cette chaussure et qui s'adapte à la foulée de chacun, mais ce qui m'a frappé dès le départ c'est comment tout se fait oublier pour ne former plus qu'un avec le coureur. Depuis quleques temps je sentais que je courrais en forçant, mais dès que j'ai enfilé cette paire c'est comme si tout avait était corrigé, le pied quoi !

Vi consiglio quindi di provare questa marca, vedrete che non ne rimarrete delusi!

Je vous conseille donc de tester cette marque, vous verrez que vous ne serez pas déçus !

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ok ho deciso di iscrivermi anche se non mi piacciono molto questo tipo di cose......cmq Olivier spero che ti sia ripreso e se vuoi domani mattina 20 min risc + 25 X 200 (35sec) rec 1 min + defait. con 5/6 allunghi. cosa ne pensate di questo allenamento??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denis! Bello vederti qua, soppratutto che parlo spesso di te sul mio blog, per domani non so se riesco, ci sentiamo.

      Elimina