domenica 12 maggio 2013

Sortie en solo - Uscita solitaria


Stamattina sono partito da solo in bici per un'uscita tranquilla e per provare una delle salite difficili del Giro: Passo Cason di Lanza. Per fortuna che ci sono andato da solo, perché ho fatto una faticaccia e un'uscita in gruppo sarebbe stata fatale!!
In totale, 67km e 2 belle salite: Sella Duron (1079m) e Passo Cason di Lanza (1565m). Un'uscita difficile per me a causa delle numerose salite oltre il 10%, alcune si avvicinavano anche al 20% e con il 34-25, ho faticato. Auguro buona fortuna ai corridori del Giro!
Questa uscita conclude per me una bella settimana di carico di 9 ore e 51, ora spazio al recupero per cercare di arrivare in buone condizioni al mio primo triathlon del 2013: lo sprint di Oderzo!

Ce matin je suis parti seul en vélo pour faire une sortie tranquille et essayer une des montées dures du Giro : Passo del Cason di Lanza. Je suis parti seul et heureusement, je n'avais pas de jus et une sortie en groupe aurait été dure.
Au total 67 kilomètres et 2 grosses montées : Sella Duron (1079m) et Passo del Cason di Lanza (1565m). Une sortie difficile pour moi car il y avait de nombreuses pentes au dela des 10%, approchant même les 20% et, avec mon 34-25, j'ai galeré. Je souhaite bonne chance aux coureurs du Giro.
Cette sortie conclut pour moi une belle semaine de charge de 9 h 51, place maintenant a la récup pour essayer d'arriver dans de bonnes conditions pour mon premier triathlon de 2013 : le sprint de Oderzo!

Sella Duron 9.5 kilometri a 5.5%

la ou je viendrais voir passer les courreurs - dove penso di venire a vedere il giro

nice bike

viva pinarello


Sella del cason di lanza 15.4 kilometri a 8% (ma 2 di dicesa inclusi)

3 commenti:

  1. çà donne envie... profites-en bien et fais le plein de photos ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T'inquites pour les photos , l'appareil est en train de charger! je préèares tout pour demain.

      Elimina
  2. Magnifique.. les photos sont très belles, ça donne envie !

    RispondiElimina