lunedì 24 settembre 2018

Il mio prossimo obiettivo: la #Firenzemarathon

Oggi è un giorno speciale, oggi comincia una nuova sfida che ho in testa già da mesi: la mia preparazione per la maratona. Sono un trail runner ma la corsa su strada mi attira parecchio, in particolare la maratona perché è una gara che mi fa emozionare e, dopo la prima esperienza l'anno scorso, non vedevo l'ora di ricominciare.

Ho deciso di partecipare alla maratona di Firenze: il 25 Novembre. Scoprire una nuova città mi dà molta carica, senza dimenticare che si tratta di una delle maratone italiane più prestigiose. Devo anche dire che la data mi permette di prepararmi abbastanza bene e di riabituare le mie gambe ad allungare il passo e non più a salire in cima alle montagne.

Mi restano 9 settimane per essere pronto e vivrò questa avventura sul blog e sui social insieme a voi, quindi non esitate a lasciarmi messaggi di incoraggiamento, consigli, oppure, condividere la vostra esperienza se anche voi vi preparate ad affrontare la sfida maratona.
Il tempo a disposizione non è tanto, molti si preparano in almeno 12 settimane, ma sono convinto che basterà. Sto bene e so di cosa ho bisogno per arrivare in forma il 25 Novembre.
Partiamo per settimane di fatica e di sacrifici, ma in questi giorni non soffrirò: li vivrò intensamente e con passione.

Dai cominciamo #Firenzearrivo #IocorrolaFirenzeMarathon


Nessun commento:

Posta un commento