giovedì 1 dicembre 2016

Svegliati pigro!



Novembre e stato un mese davvero deprimente... ho corso solo 44 chilometri. Non avevo voglia di fare niente e mi sono sorpreso ad essere pigro. Ok avevo veramente bisogno di un break, pero' e durato troppo ed e ora di riprendermi se non voglio buttare tutto il lavoro fatto gli ultimi anni!
E devo dirvi anche che piano piano a non correre mi sento male. Risento la mancanza di qualcosa, dell' adrenalina che mi porta il mio sport, del sentire i miei muscoli forti che mi portano sulle mie cime col cuore che batte forte e il fiato corto, del approfitare di queste meravigliose montagne...tutto questo mi manca.

Corro perché se non lo facessi sarei pigro e triste e spenderei il mio tempo sul divano. Corro per respirare l’aria fresca. Corro per esplorare. Corro per sfuggire l’ordinario. Corro… per assaporare il viaggio lungo la strada. La vita diventa un po’ più vivace, un po’ più intensa. A me questo piace.
(Dean Karnazes)


Da un mese adesso mi sento meno in forma, meno gioioso, meno sorridente, meno me stesso. Quindi basta, adesso vado a correre.

Nessun commento:

Posta un commento